I migliori Travel Consultant a tua disposizione! Per tutti i soci del Travel KLab un Travel Consultant dedicato che grazie alla sua professionalità ti supporterà nella selezione delle migliori soluzioni di viaggio. Il tuo Travel Consultant é la risorsa della quale hai bisogno per pianificare una vacanza sicura, di successo e indimenticabile.
La concierge non sarà solo un personal assistant per il cliente, ma sarà una figura disponibile 24/7 per rispondere a tutte le richieste. Le concierges da noi scelti si distinguono per efficienza e la cordialità con cui risolve e facilita tutto, il che li rende veri ambasciatori del servizio. Ogni concierge ha un'esperienza da condividere e una rete di contatti costruita durante anni nel settore dei servizi di lusso, con vantaggi esclusivi per i soci. L'offerta spazia da servizi di prenotazione eventi esclusivi a preventivi e prenotazioni di hotel alla ricerca e all'acquisto di biglietti per eventi. In particolare, si occuperanno di:
MyClinic é una piattaforma digitale attraverso la quale la Struttura Organizzativa fornisce, in caso di infortunio o malattia, prestazioni digitali di assistenza medica a distanza. L'offerta comprende:
Sarà possibile, in totale autonomia, usufruire di un programma di auto valutazione che ti aiuterà a comprendere i tuoi sintomi e ti indicherà probabili cause e i possibili comportamenti da tenere.
Accedendo all'area personale si potranno richiedere 3 consulenze mediche e 3 consulenze specialistiche 24 ore su 24 con i medici della Struttura Organizzativa, attraverso chiamata vocale o videochiamata.
Accedendo all'area personale si potranno archiviare i dati sulla tua salute pregressa e attuale, allegare esiti di esami e referti, inserire misurazioni dei tuoi parametri (pressione, glicemia, frequenza cardiaca, peso, temperatura) e tenere traccia dello storico, inserire i farmaci assunti.
Nella cartella salute é inoltre presente un servizio di Pill Reminder che consente di impostare in modo autonomo dei promemoria per i farmaci da assumere. Il servizio di Pill Reminder é fornito da Europ Assistance a titolo gratuito.
Dalla cartella Salute sarà possibile creare il passaporto salute traducendo in modo automatico i dati nelle lingue disponibili, per condividerlo con i medici sul posto durante i viaggi.
La Senior Care fornisce la consulenza di un Care Manager professionista adatta a soddisfare ogni esigenza richiesta. L'Assessment sociosanitario può essere effettuato sia da remoto che direttamente al domicilio (care Manager "on site").
Se per un infortunio/malattia non sei più autosufficiente, in modo temporaneo o permanente, e non sei più in grado di prenderti cura del tuo familiare anziano non autosufficiente, e hai bisogno di una consulenza socioassistenziale, puoi telefonare alla Struttura Organizzativa. Il Care Manager, dopo un approfondito colloquio telefonico con te e il tuo familiare anziano, valuterà le diverse esigenze di Cura.
Al termine delle sue valutazioni, il Care Manager, restituirà per iscritto e mediante colloquio telefonico le indicazioni necessarie ai famigliari:
Per i nostri piccoli compagni di vita. L'offerta Pet si sviluppa in quattro punti:
La prestazione sarà operativa 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nel caso in cui l'Assicurato, a seguito di malattia o infortunio del proprio animale domestico necessitasse di una consulenza veterinaria la Struttura Organizzativa fornirà telefonicamente le informazioni richieste. Si precisa che tale consulto non vale quale diagnosi ed é prestato sulla base delle informazioni acquisite dall'Assicurato.
La prestazione sarà operativa 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nel caso in
cui l'Assicurato, a seguito di malattia del proprio animale domestico
necessitasse di una consulenza di tipo nutrizionale per lo stesso,
potrà contattare la Struttura Organizzativa che gli fornirà consigli e
suggerimenti in merito: utilizzo di specifici prodotti alimentari,utilizzo di integratori,alimentazione specifica per i cuccioli.
Si precisa che tale consulto non vale quale diagnosi ed é prestato
sulla base delle informazioni acquisite dall'Assicurato.
Nel caso in cui l'animale domestico di proprietà dell'Assicurato abbia un'alterazione dello stato di salute, per la quale é già stata formulata una diagnosi o un approccio terapeutico, e il proprietario desiderasse richiedere un approfondimento o una seconda valutazione clinico-diagnostica, la Struttura Organizzativa di Europ Assistance gli offrirà la possibilità di ottenere un secondo parere veterinario, avvalendosi dell'esperienza di Veterinari qualificati. La Second Opinion verrà rilasciata entro 7 giorni lavorativi.
La prestazione sarà operativa 7 giorni su 7, dalle 9 alle 18. Nel caso in cui l'Assicurato, subisse un infortunio o malattia che abbia comportato un ricovero di almeno 1 notte e, nei 15 giorni successivi alle dimissioni si trovasse nell'impossibilità di accudire il proprio animale domestico, la Struttura Organizzativa effettuerà la ricerca di un pet sitter e lo invierà al domicilio dell'Assicurato.
Il “servizio casa” garantisce il costo di attivazione e uscita direttamente a domicilio di un professionista «casa» del network certificato di Europ Assistance.
Ci sono quattro diverse figure professionali tra cui poter scegliere: idraulico, tapparellista, fabbro ed elettricista.
Il servizio comprende:
Quali sono i vantaggi?
I vantaggi risiedono nella scelta di artigiani qualificati direttamente a casa tua, quando ne hai bisogno, su appuntamento e in emergenza.
Inoltre, non dimenticare che:
Accedi ad eventi unici ed esclusivi in Italia e all'estero, Incontri che ti permetteranno di vivere e scoprire luoghi indimenticabili. Dai viaggi rendez-vous dove gruppi di appassionati viaggiatori come te si incontrano in luoghi accuratamente selezionati e in esclusiva, a eventi locali organizzati per i soli soci del Travel KLab dove potrai condividere e alimentare la nostra passione: il viaggio.
Europ Assistance Italia S.p.a. da oltre 50 anni é leader in Italia nel settore dell'assistenza in viaggio. Offre coperture assicurative con un network composto da 750.000 partners nel mondo e una Centrale Operativa attiva 24/7, unica in Italia ad essere certificata come Struttura sanitaria.